Dopo aver letto i primi due libri di Miranda ero sicura che avrei apprezzato anche questo terzo capitolo ma di certo non mi aspettavo che sarebbe diventato il mio preferito. Ryan e Helena sono due protagonisti che senza saperlo stavo aspettando, sono forti e con le spalle larghe, pronti a mettersi in gioco l'uno per l'altro, entrambi con molte ferite e cicatrici che si cureranno a vicenda. No, il percorso non sarà così semplice ma vi posso assicurare: battute divertenti, zucchero e zuccherino, docce bollenti, lacrime asciugate e abbracci riparatori, una famiglia di wrestler invadenti e caciaroni, addominali e pettorali a non finire ed la consapevolezza di aver letto una bella storia. Grossi punti a favore sono la trama e la scrittura. Come già detto questo terzo libro è forse il mio preferito perché oltre a personaggi pazzeschi (che però è così per tutti i libri) ho trovato la trama complessa e ben pensata, i "cattivi" che non hanno finito di divertirsi, il piano di vendetta, incomprensioni epiche e amici invadenti mi hanno letteralmente catturata durante la lettura del libro, rapita da personaggi profondi e una storia davvero interessante. Se a tutto questo aggiungiamo una scrittura magistrale, sempre scorrevole tra un capitolo e l'altro e capace di terminarmi impegnata nella lettura per ore senza stancarmi... direi che abbiamo la ricetta completa per una nuova dr0ga sottoforma di pagine di carta. E chi sono io per resistere? Insomma, anche questa volta Miranda Spencer non ci ha deluso, un ragazzone dal cuore d'oro e una bookgirlfriend da capogiro, una storia che intrattiene e diverte senza mancare di momenti profondi e delicati, con l'aggiunta di un pizzico di spicy al momento giusto avrete il mix perfetto per il vostro prossimo libro del cuore.
Come un uragano. On the mat. Vol. 3
Ryan: "La mia vita tranquilla e organizzata è fatta di studio e allenamenti di wrestling, almeno finché Helena Ramos-Payne non si mette in testa di voler stare con me. È la ragazza più affascinante, sfacciata e imprevedibile che abbia mai incontrato. Non importa se mi piace o meno: toccarla è fuori discussione, desiderarla non rientra nei piani. Eppure la sua insolenza mi formicola sulla pelle, discutere con lei mi fa impazzire e stuzzica l'oscurità dentro di me come nient'altro al mondo. Ora interpreto il suo finto fidanzato, anche se sono il ragazzo peggiore che potesse selezionare per quel ruolo. Sto giocando col fuoco ed è la scelta più insensata che potessi fare in questo momento della mia vita. In pratica, sono nella merda fino al collo." Helena. "Devo trovare un fidanzato entro due giorni e non è per niente facile, però quando mi metto in testa qualcosa, non c’è niente che possa fermarmi. Ho deciso che voglio Ryan Anderson al mio fianco e lui dovrà farsene una ragione. Peccato che detesti avere a che fare con me, mi considera soltanto una seccatura da tenere a distanza. Sono uno schianto eppure quel wrestler grosso e imperturbabile, accanto al quale non riesco a pensare lucidamente, se ne accorge a malapena. Quindi non ho avuto altra scelta che assumerlo come finto fidanzato. Le ombre del mio passato stanno per tornare e io voglio vendetta. Ryan è perfetto per aiutarmi a ottenerla e non mi fermerò finché non avrò distrutto chi mi ha fatto del male. In fondo, chi ha detto che le Regine Cattive non possono vincere?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Arianna 04 gennaio 2025consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it