Come vincere la cellulite e diventare snelle, belle e serene - Maria Makarovic - copertina
Come vincere la cellulite e diventare snelle, belle e serene - Maria Makarovic - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come vincere la cellulite e diventare snelle, belle e serene
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'autrice, dopo un'analisi delle cause che determinano o aggravano la cellulite, suddivide le pazienti in tre categorie: sottopeso, normopeso, sovrappeso, fornendo per ciascuna categoria indicazioni sulla dieta, con ricette mirate per i sette giorni della settimana, consigli sugli esercizi motori da eseguire, suggerimenti e accorgimenti da mettere in atto per riconquistare una forma perfetta. Una serie di test aiuta a fare la diagnosi e a valutare il proprio caso. E' allegata al volume una "lastra" termografica che, mediante variazioni cromatiche, indica a quale stadio si trova la cellulite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
9788818970074

Conosci l'autore

Foto di Maria Makarovic

Maria Makarovic

Laureata in Medicina e Chirurgia, è specializzata in Scienza dell’Alimentazione con indirizzo Dietologico e Dietoterapico. Ha lavorato presso il dipartimento di Medicina Interna dell’ospedale San Raffaele, collaborando alla ricerca nel campo del diabete e dell’obesità. Ha insegnato presso l’Academy School of Practical Aesthetic Medicine (ASPEM) e tiene conferenze a livello nazionale. Nel suo studio di Milano segue personalmente i pazienti trattando anche i casi più difficili o recidivi. Divulgatrice dell’idea che si può migliorare a ogni età, crea regimi alimentari e terapie strategiche personalizzate. È autrice di vari libri, tra cui Come vincere la cellulite e diventare snelle, belle e serene, Più snelle, più...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it