Come vivere felici con i difetti degli altri
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Ottime note:.
Se può sembrare facile amare l'umanità intera, non è poi così semplice apprezzare e rispettare chi ci vive accanto nella vita di tutti i giorni! Le debolezze altrui, come d'altra parte le nostre, non ci facilitano certo la vita. Sicuramente la stimolano, la colorano, ma contribuiscono anche a rendere più difficoltose le relazioni. Quindi, saper prendere i difetti degli altri per il verso giusto può aiutarci a vivere più serenamente le relazioni di coppia, di lavoro o d'amicizia. Questo libro si propone di insegnarci a convivere pacificamente con gli altri, ad apprezzare le diversità come risorsa fondamentale per conoscere meglio anche noi stessi, partendo dalla considerazione che nessuno a questo mondo è perfetto.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it