Come vivere su un'isola vicino alla luna
Sette racconti fantasy dedicati a chi sogna a occhi aperti, a chi desidera sfuggire la quotidianità, fuggire, anche solo per qualche breve momento, dalla realtà in cui si trova a vivere e che talvolta o sovente gli va un po' stretta. Evadere. Evadere dagli impegni che la vita ci impone ogni giorno e tuffarci in un mondo parallelo in cui le situazioni sono rovesciate e altresì lo sono i punti di vista attraverso cui le osserviamo. E così facendo percepire in maniera positiva e senza timore le differenze insite in ognuno di noi, quelle differenze che ci rendono unici proprio per ciò che proviamo e siamo. I protagonisti delle storie di Daniele Cutali, hanno in comune il disagio di vivere secondo regole imposte da altri e si muovono in un mondo fantastico in cui la magia si fa, in un certo senso, strumento per appianare i dissidi, ricomporre l'armonia dell'esistenza e sopire la sofferenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it