Come What May
Grandi innovatori della chitarra acustica e amici di lunga data Wizz Jones e Pete Berryman hanno stili inconfondibili che si integrano perfettamente. Con l’accompagnamento di Simeon Jones al sassofono, armonica e flauto, Jones e Berryman danno vita ad un nuovo album ricco di splendide musiche e canzoni. Wizz Jones è stata un'importante influenza su grandi chitarrista come Eric Clapton, Keith Richards e John Renbourn, e nonostante la sua lunga amicizia con Berryman questo album segna la loro prima collaborazione in studio. L’album, intitolato “Come What May”, include nuove composizioni e rivisitazioni di classici brani resi famosi da Bert Jansch, Davy Graham e Peter Green.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it