Come zinzuli al vento. Poesie vagabonde
Patrizia Cannazza è conosciuta per il suo stile unico e coinvolgente, capace di penetrare nelle emozioni di chi legge i suoi versi. Le sue poesie sono come potenti confessioni di un animo inquieto che non cessa di interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza. Le sue opere hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, guadagnando presto una notevole reputazione. É stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana in virtù del suo contributo nel campo artistico, della letteratura e della poesia valorizzando e promuovendo la lingua italiana attraverso le proprie opere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it