Dalla Collezione di teatro n.108, diretta da Paolo Grassi e Gerardo Guerrieri, opera a cura di Marziano Guglielminetti. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ombrata ma in buone condizioni, i tagli sono regolari con piccole macchie di fioritura, le pagine risultano pulite e ben fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 90 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it