La comédie humaine
Chissà quante volte, passeggiando per strada, vi siete persi a immaginare la vita degli sconosciuti incrociati, fantasticando sulle loro storie e legami. Giosetta Fioroni lo ha fatto per tre anni, osservando tutti i personaggi più particolari che hanno attraversato le strade della sua Roma. Dopo averli disegnati in punta di penna appuntando commenti rapidi, li ha raccolti in questo suo campionario grottesco dell'essere umano. Con il titolo "La comedié humaine", la Fioroni ci consegna un album di ritratti veri e taglienti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it