La cometa nera - G. P. Taylor - copertina
La cometa nera - G. P. Taylor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La cometa nera
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Londra, 1756. A mezzanotte un terremoto scuote la città. All'improvviso le stelle scompaiono, il sole e la luna si inseguono veloci nel cielo, torme di cani feroci e cavalli imbizzarriti gettano nel panico la gente scesa in strada. Solo il dottor Blake, astronomo e maestro di Cabala, sa che ciò preannuncia l'arrivo della funesta cometa nera. La profezia è contenuta nel Nemorensis, il libro che custodisce i segreti dell'universo, da poco in possesso del dottore, e che in molti si contenderanno: angeli caduti, angeli guerrieri e angeli sterminatori, uomini deboli e potenti, scienziati e ciarlatani. Un'avventura colma di magia e meraviglia, di intrighi e lotte soprannaturali, con un ricco e impietoso affresco della Londra settecentesca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

358 p., Rilegato
9788804545774
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it