Comic? Atsushi Kaneko extra works
Immersioni nei tatuaggi di una serie di personaggi femminili. Riflessioni sulla libertà di pensiero, sull'universo, sull'amicizia e sull'amore incondizionato. Esplorazioni della realtà che si cela dietro la routine di tutti i giorni e della sopravvivenza in un contesto estremo. Storie di vite spezzate, consumate o mai realmente vissute. Viaggi lisergici nei vicoli più sordidi di iconiche metropoli in cui la violenza è l'unico mezzo per affermarsi in una società degradata e soverchiante. Kaneko esplora questi temi attraverso il bianco e nero marcatissimo che è un po' il suo marchio di fabbrica e uno stile influenzato dal fumetto underground americano e dal cinema, offrendoci una poliedrica raccolta di storie brevi all'insegna dell'anticonformismo, dell'irriverenza e del culto del grottesco e del surreale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it