Un comico urgente a via Cavour - Pino Caruso - copertina
Un comico urgente a via Cavour - Pino Caruso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un comico urgente a via Cavour
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Pino Caruso, dopo alcune esperienze teatrali in Sicilia e poi in giro per la penisola, si è affermato come monologhista al Bagaglino di Roma nella seconda metà degli anni Sessanta. Passato alla Tv ha partecipato come protagonista agli spettacoli del sabato sera e, ritornato al teatro e al cinema, ha partecipato nel 1997 alla trasmissione "Facciamo cabaret".

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

205 p.
9788888809113

Conosci l'autore

Foto di Pino Caruso

Pino Caruso

1934, Palermo

Propr. Giuseppe C., attore italiano. Affermato interprete teatrale, prima allo Stabile di Palermo, poi a Roma, approda al cinema negli anni ’70, soprattutto in film di ambientazione siciliana, dove dà vita a personaggi non stereotipati e affrontati con moderna asciuttezza. È nel cast di Malizia (1973) di S. Samperi, La governante (1974) di G. Grimaldi e Il bel paese (1977) di L. Salce. Incisive anche le sue apparizioni in Gegé Bellavita (1979) di P. Festa Campanile e in Scugnizzi (1989) di N. Loy.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it