Il comitato delle amiche
"Poiché, vedete, è da certi particolari che si giudica un giocatore. Una volta era facile inventare una scusa come andare in vacanza con gli amici, o a cena coi colleghi, poiché allora nessuno di taggava su facebook, non esistevano App che localizzavano gli eventuali tradimenti. Nossignore, era il Novecento. Poiché noi tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo sperimentato l'ipotesi di essere "l'altra" e allora consideravamo la moglie come una poverina cornificata, la quale probabilmente si chiedeva se non valesse la pena essere l'altra-altra, e cioè l'amante. Poiché tutte abbiamo mentito a noi stesse credendo nell'ipotesi che il Traditore avrebbe fatto di noi una donna onesta. Poiché la mia amica oggi è diventata una moglie e deve gestire il suo Traditore nell'epoca della tecnologia spiona. Poiché oggi più che mai, un uomo lo si giudica dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia. Sì, è esattamente da questi particolari che si giudica un giocatore."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it