Commedia nuziale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Mario non seppe mai perché sposo Teresa. Teresa non spiegò mai che cosa le piacesse di Mario. Mario e Teresa si sposarono ma non furono mai molto felici. Un matrimonio comune, nel quale l'amore è un incidente e il sesso un tormento. Revisione personale di un pezzo di storia del Cile (anni Settanta e Ottanta) da una prospettiva il più neutra e distaccata possibile, questo romanzo, ironico e crudele, racconta le incertezze della vita matrimoniale di una coppia di "completi inutili".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it