Una commedia quasi divina
La vita di una giovane coppia è profondamente segnata da un evento misterioso che si verifica durante la nascita del primo figlio. Tra frammenti di vita reale, arricchita dalle vicende di familiari e amici, l'evento misterioso si dirama nell'arcano e nel sovrannaturale, dove fantasia e fede religiosa perdono i confini. Un romanzo carico di spiritualità, nel quale con una visione forse utopistica, si sceglie la via dell'amore e del perdono per contrastare il male e ottenere pace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it