Commedias sardas tra eris e oje (in duas limbas). Ediz. sarda e italiana
"Quest'opera che affronta varie tematiche che raccontano uno spaccato di vita tra passato e presente, nella realtà sarda, con l'inevitabile scontro generazionale fra vecchi e giovani, l'ho scritto in sardo gavoese, con la traduzione in italiano, con la speranza che qualcuno ne apprezzi il contenuto e la forma e lo voglia portare in scena. Ma più semplicemente le piccole commediole possono leggersi come racconti dialogati fra più persone."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it