Comment c'est - CD Audio di Michael Mantler
Comment c'est - CD Audio di Michael Mantler - 2
Comment c'est - CD Audio di Michael Mantler
Comment c'est - CD Audio di Michael Mantler - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comment c'est
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,40 €
20,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Aujourd’hui, Intolérance, Guerre, Commerce, Hiver, Sans Fin, Folie, Pourquoi, Après, Que Dire De Plus.
Dichiarando di non essere «più in grado di ignorare eventi mondiali travolgenti ed oltraggiosi» il compositore Michael Mantler lascia il mondo della musica astratta per affrontare a testa alta una serie di mali contemporanei. I suoi testi per Comment c’est, cantati dalla cantante francese Himiko Paganotti, rispondono a quello che lui chiama «l’ambiente omnipervadente di odio, avidità e corruzione». Questo album si riferisce specificatamente a eventi recenti e si preoccupa reagendo versoi argomenti seri come la guerra, il terrorismo, gli ostaggi, le migrazioni, la povertà, la paura e per lo stato attuale delle cose, estremamente triste.

Dettagli

3 novembre 2017
0602557114478

Conosci l'autore

Foto di Michael Mantler

Michael Mantler

1943, Vienna

Propr. Michael Mantler. Trombettista e compositore austriaco di jazz. Trasferitosi nel 1962 negli Stati Uniti, vi fondò, nel 1966, la Jazz Composers Orchestra con la pianista e compositrice Carla Bley, allora sua moglie. In seguito ha presentato suoi lavori in cui i modi del free jazz si mescolano con influssi della musica europea contemporanea. Nel 1994 ha musicato poesie di Giuseppe Ungaretti (Cerco un paese innocente).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Aujourd'hui
Play Pausa
2 Intolérance
Play Pausa
3 Guerre
Play Pausa
4 Commerce
Play Pausa
5 Hiver
Play Pausa
6 Sans ¿n
Play Pausa
7 Folie
Play Pausa
8 Pourquoi
Play Pausa
9 Après
Play Pausa
10 Que Dire De Plus
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it