Commentario al Codice dei beni culturali e del paesaggio
Il Commentario al Codice dei beni culturali e del paesaggio (d.lgs. 22 gennaio 2004, n. 42, in G.U. 24 febbraio 2004, n. 45, suppl. ord. n. 28/L) entrato in vigore il 1° maggio 2004, è frutto di una collaborazione ampia e impegnata, da parte soprattutto di giovani studiosi. Si svolge articolo per articolo ed è preceduto da una Introduzione e da una Prefazione alla seconda parte del codice dedicata al paesaggio.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it