Commentario al codice dei contratti pubblici. Dopo il correttivo
Con la recente pubblicazione del d. lgs. 31 dicembre 2024, n. 209 (“Decreto correttivo del Codice Appalti”) il Codice dei Contratti pubblici ha subito numerose modifiche in settori cruciali quali, per ricordarne alcuni tra i principali, la revisione prezzi, la digitalizzazione, le tutele giuslavoristiche, il subappalto e la finanza di progetto. A questo si aggiunga la necessità di tenere conto delle numerose pronunce del giudice amministrativo. Si impone, pertanto, una riflessione complessiva che offra un primo e oramai consolidato bilancio della disciplina. Il presente volume, frutto dell’impegno di professionisti e studiosi da anni dediti allo studio della materia, offre un commento puntuale delle singole disposizioni del Codice mediante la disamina delle singole questioni, la rassegna delle più autorevoli interpretazioni della disciplina nonché l’analisi accurata delle prassi amministrative e degli orientamenti giurisprudenziali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it