Libro Commentario breve al Codice civile. Complemento giurisprudenziale Giorgio Cian , Alberto Trabucchi
Libro Commentario breve al Codice civile. Complemento giurisprudenziale Giorgio Cian , Alberto Trabucchi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Commentario breve al Codice civile. Complemento giurisprudenziale
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

3380 9788813199258 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni. La seconda pagina presenta scritta a penna rossa e difetto di piegatura.

Immagini:

Commentario breve al Codice civile. Complemento giurisprudenziale

Dettagli

Libro tecnico professionale
VIII-3506 p.
9788813199258
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it