Commentario del Codice e delle Leggi di Procedura Civile, vol I-V
Composta da 5 volumi: il primo è una quinta edizione, mentre i successivi volumi sono delle quarte edizioni. Legatura del quinto e del secondo volume macchiata ai piatti. Tutte le legature sono leggermente stanche alle estremità del dorso. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Ogni volume presenta la propria numerazione. Numero delle pagine rispettivamente: 918, 871, 961, 711, 833. Numero complessivo delle pagine 4294.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it