Commento al Codice di Procedura Civile. Vol. II: Del Processo di Gognizione - Virgilio Andrioli - copertina
Commento al Codice di Procedura Civile. Vol. II: Del Processo di Gognizione - Virgilio Andrioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Commento al Codice di Procedura Civile. Vol. II: Del Processo di Gognizione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta (vincitrice del Premio Chiovenda 1941), disponibile soltanto il presente volume rilegato in tutta tela con titoli al dorso. Coperta con ordinari segni del tempo, tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, terza edizione riveduta, numero pagine 762 (XV, 747)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817699306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail