E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale - copertina
E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale
Disponibilità immediata
15,60 €
-20% 19,50 €
15,60 € 19,50 € -20%
Disp. immediata

Descrizione


La velocità con cui la "rivoluzione elettronica" si sta manifestando impone alle aziende una altrettanto rapida capacità di trasformazione interna. Il libro, coniugando il rigore accademico della trattazione con la presentazione di numerosi esempi pratici, risulta particolarmente adatto nel favorire il processo di apprendimento e nel suggerire, al tempo stesso, interessanti soluzioni operative. L'edizione italiana, passando da una prospettiva e-commerce ad un a e-business, è arricchita da una più approfondita analisi delle diverse tipologie di Commercio Elettronico (Internet, Intranet, Extranet) e del differente impatto che ciascuna soluzione adottata ha sulle singole aree aziendali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale

Dettagli

2000
Libro universitario
193 p., ill.
9788838608445
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail