Il commercio elettronico. Digital markets act, digital services act e altre dimensioni giuridiche
Negli ultimi anni nell’UE si sono succedute una serie di importanti novità normative, quali il Regolamento P2B, la Direttiva Omnibus, il Digital Services Act e Digital Markets Act, la Direttiva NIS2 e il nuovo Regolamento di esenzione per categoria relativo agli accordi Verticali che, in vario modo, hanno riconfigurato lo spazio normativo proprio dell’e-commerce. Questi e altri temi sono trattati in questa opera che, con un taglio che coniuga esperienza pratico-operativa e accademica, analizza le diverse dimensioni giuridiche dell’e-commerce, al fine di fornire all’operatore del diritto una mappa di orientamento.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it