La commessa feticista
"Le sue mani sulle mie natiche sono appena appoggiate a sentirne la forma e si muovono come toccasero una opera d’arte, una scultura. Ora la sua lingua è entrata dentro di me e guizza come un pesce nel mio umore e nella mia vagina allagata." Una scarpa rotta favorisce l'incontro tra Manu e una splendida ragazza ispanica. Una storia estremamente forte, rivolta esclusivamente a un pubblico adulto, consapevole di leggere un contenuto erotico molto esplicito e radicale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows