Commissariato di Notturna - La Supplente (Colonna Sonora)
Beat Records è lieta di presentare su CD per la prima volta assoluta le colonne sonore originali di Renato Rascel per COMMISSARIATO DI NOTTURNA , una commedia diretta nel 1973 da Guido Leoni e interpretata da Gastone Moschin, Rosanna Schiaffino, Maurice Ronet, Luciano Salce, Carlo Giuffré, Giorgio Ardisson, Antonio Casagrande, Emma Danieli, Giacomo Furia, Gisela Hahn e LA SUPPLENTE , una commedia erotica diretta nel 1975 da Guido Leoni e interpretata da Carmen Villani, Eligio Zamara, Carlo Giuffré, Dayle Haddon, Alvaro Brunetti, Gisela Hahn, Gastone Pescucci, Giusi Raspani Dandolo, Giacomo Furia. Per “COMMISSARIATO DI NOTTURNA” Renato Rascel ha scritto un commento basato su un ricorrente tema principale si sapore pop cantato dal coro di Nora Orlandi che ritorna nell’arco del commento in versione tango, con moog e ripreso dal coro. Rascel ha composto un romantico tema d’amore chiamato “ADDIO SERA” in versione strumentale per chitarra, piano e orchestra, in versione voce femminile e in quella dei Titoli di coda cantato dallo stesso Rascel. Per “LA SUPPLENTE” Renato Rascel ha composto un piacevole commento con ritmi latini che alterna momenti allegri ad altri teneri e romantici, ma non mancano pezzi di suspence e musica barocca per coro e ritmi. Per circa 74:24 l’ascoltatore sarà in compagnia delle bellissime musiche di Renato Rascel, il piccoletto come veniva chiamato con affetto nel mondo dello spettacolo, ma gigante nel talento. Un CD d’archivio dedicato alla Musica da Film di grande qualità. Mastering di Claudio Fuiano, note di produzione a cura di Elisabetta Castiglioni, Layout grafico a cura di Daniele De Gemini
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it