Il commissario Manara. Stagione 1 (3 DVD)
Il commissario Luca Manara è giovane intuitivo e decisamente bello, un tipo un po' anni 70: basettoni, giubbotto di pelle, moto vintage e sorriso disarmante con la "condanna" di piacere alle donne, a tutte le donne, senza distinzione di età, classe, cultura. Giunto in un nuovo Commissariato, Manara si ritrova a collaborare con una sua vecchia conoscenza, l'ispettore Lara Rubino, che lo accoglie con un sonoro ceffone...tra i due c'è un'evidente attrazione, ma anche un misterioso episodio che complica i loro rapporti. Incrociandosi, fiancheggiandosi, combattendosi a volte, i due dovranno risolvere tanti casi, crimini e misfatti da svelare. Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:Il commissario Manara. Stagione 1
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai-Trade, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:635 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:foto; dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it