Il cadavere di Angelo Pardo viene ritrovato nel lavatoio in cima al suo palazzo, ucciso da un colpo di pistola apparentemente dopo un atto sessuale. Angelo è un medico radiato dall'albo, un informatore medico - scientifico con molte ombre che affiorano da un insospettabile passato torbido di inganni e fatti gravi. È stato ad un passo dal matrimonio, Angelo. Qualcosa, però, non è andato come avrebbe dovuto. Lo stesso qualcosa che pochi anni prima impedisce a Michela, la sorella, di compiere la stessa scelta. E intanto a Vigata cadono le vittime più o meno eccellenti di una partita di droga tagliata male.
Venditore:
Informazioni:
Il commissario Montalbano - La luna di carta
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Trade, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it