Committed. Autobiografia di un guastafeste
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,60 €
Il memoir di Dave Mathews: icona mondiale degli animal rights e attivista-pioniere del celeberrimo ente PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), quello che diversi anni fa lanciò la memorabile campagna-scandalo "meglio nuda che in pelliccia" con le top model senza veli, quello che ha convinto Calvin Klein a ritirare dal mercato le pellicce. L'autore ci racconta com'è nato tutto questo, facendoci rivivere gli spettacolari anni Ottanta-Novanta e intercalandoli con una divertentissima carrellata di ricordi notevoli pescati dalla sua movimentata esperienza di attivista: come quando si vestì da prete gettando scompiglio durante una sfilata di moda a Milano oppure quando si fece trovare vestito da carota fuori da una scuola nell'Iowa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it