Communisme et Anarchie. Prima edizione
Brochure n. 23 de La Bonne Collection in cui sono riportati agli interni ed in quarta di copertina tutti i titoli editi (dal n. 1 al n. 134). In copertina del testo illustrazione di Lochard con sottostante scritta En vente à la Librairie Sociale, 69 Boule
Venditore:
Informazioni:
<p>Brochure n. 23 de "La Bonne Collection" in cui sono riportati agli interni ed in quarta di copertina tutti i titoli editi (dal n. 1 al n. 134). In copertina del testo illustrazione di Lochard con sottostante scritta "En vente &agrave; la Librairie Sociale, 69 Boulevard de Belleville, Paris". Stampa Imprimerie La Fraternelle, Paris. Il repertorio Fauvel-Rouif (Le Communisme: catalogue de livres et brochures des XI et XX si&egrave;cles) riporta l'edizione del 1903 (Pubblications des "Temps Nouveaux", n. 27). Per la presente edizione si ipotizza intorno al 1900. </p> 16mo (cm. 13,50 x 18,50). pp. 16. . Buono (Good). Pagine diffusamente brunite (Browned pages), macchie diffuse (Heavy stained). Prima edizione (First Edition). .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1900
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it