Cómo ganar amigos e influir sobre las personas
Cómo ganar amigos e influir sobre las personas
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cómo ganar amigos e influir sobre las personas
Disponibile su APP ed eReader Kobo
17,99 €
17,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Aprender a influir en los demás no es un talento, es una habilidad que se entrena. Tu vida puede cambiar con una sola conversación... si sabes cómo tenerla. Dale Carnegie revolucionó la forma en que entendemos las relaciones humanas. Este audiolibro te ofrece herramientas prácticas y atemporales para conectar genuinamente con los demás, generar confianza y persuadir con autenticidad. Con ejemplos modernos y estrategias comprobadas, aprenderás a convertirte en una persona más empática, influyente y respetada, no solo en tu vida personal y sino también en la profesional.

Dettagli

Spagnolo
9798889441748

Conosci l'autore

Foto di Dale Carnegie

Dale Carnegie

1888, Maryville, Missouri

Dale Carnegie è stato uno scrittore americano, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali. Nato in Missouri da una famiglia indigente, è stato l’autore del best seller Come trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986 e che è a tutt’oggi ristampato in tutto il mondo. Tra i suoi libri pubblicati da Bompiani: Scopri il leader che è in te, Come godersi la vita e lavorare meglio, Come parlare in pubblico e convincere gli altri, Come vincere lo stress e cominciare a vivere, Le cinque qualità essenziali per avere successo e i dieci libri della serie “Costruisci il tuo successo”.

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni