Volume rilegato con titoli in oro al dorso, coperta in buono stato, sovraccoperta imbrunita maggiormente al dorso e con segni dovuti da fattore tempo, tagli imbruniti e con punti di più accentuata fioritura, pagine con naturale leggera imbrunitura, libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Le Scie", edizione italiana a cura di Rosanna Pilone, traduzione di Adriana Bottini e Giuliana Locatelli, presenti 56 illustrazioni in nero fuori testo e 3 cartine in nero nel testo, prima edizione, numero pagine 641
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it