La compagnia di Miro
Dino, Giovi, Rosi, Pier, Mario e Franco sono più di un gruppo di amici: sono una famiglia disordinata, cresciuta tra risate, musica e notti insonni. Ma la morte di Miro, il loro fratello di vita, ha lasciato un vuoto che nessuno di loro sa davvero colmare. Eppure, proprio per onorare il suo spirito libero, decidono di partire. Senza troppe spiegazioni, senza sapere cosa stanno cercando davvero. Un viaggio verso un concerto in Spagna, forse qualcosa di più: l’idea di attraversare la Francia e la Spagna a bordo di un vecchio furgone Volkswagen per raggiungere un concerto, nasce inizialmente come un tributo simbolico al loro amico scomparso. Tuttavia, quella che inizia come un’avventura tra nostalgia e ribellione, si trasforma presto in qualcosa di più profondo. Dopo aver attraversato una tempesta che sembra scatenarsi non solo nel cielo, ma anche dentro ciascuno di loro, il viaggio li porta in luoghi magici e misteriosi: tra le ventose dune di sabbia della Camargue, in un misterioso campeggio francese, in un’insenatura spagnola che sembra respirare insieme a loro; il gruppo si ritrova immerso in paesaggi dove la natura e la morte, il passato e il presente sembrano intrecciarsi in modi misteriosi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows