"Il volume si prefigge come scopo un apprendimento sinottico e schematico dello studio delle neuroscienze. Il punto di partenza dell'opera è condurre il lettore a capire perché gli autori si siano messi in testa un sogno: quello di dare vita a un testo per se stessi e per l'amore di una disciplina, per chiarirsi le idee ancor prima di aiutare gli altri (studenti e non solo, come viene audacemente ammesso) a chiarirsi le loro. In effetti, lo studio delle neuroscienze comporta uno sforzo costante non solo di memoria, ma anche di selezione, di filtro, di decantazione, di rielaborazione del materiale che si offre alla lettura". (Dalla presentazione).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it