Compendio di diritto del lavoro
Una trattazione organica del diritto del lavoro, che offre una equilibrata sintesi tra novità legislative e argomenti istituzionali e fondanti della materia. Il testo è aggiornato alla riforma della vigilanza e dei servizi ispettivi (D.Lgs. 124/2004) e alle disposizioni di attuazione del D.Lgs. 276/2003 (cd. riforma Biagi) come modificato dal decreto correttivo (D.Lgs. 251/2004). Il volume è mirato alle esigenze dei corsi universitari, costituendo al contempo un valido sussidio per concorsi pubblici e corsi di formazione.
Venditore:
Informazioni:
287 p. ; 21 cm. Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: “La Nuova Università-I volumi di base/1-2" 287 8824482805 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it