Compendio diagnostico delle malattie polmonari
Copertina in cartoncino morbido, ingiallita dal tempo mostrante piccoli strappi ai margini, in particolare alle cuffie e sporadiche macchioline scure ai piatti dovute all'usura da sfregamento. Pagine ingiallite dal tempo con numerose illustrazioni in b/n. Da segnalare occasionali fogli incollati tra loro a causa di umidità precedente, staccabili recando occasionali graffi e lievi abrasioni alle tavole illustrate ed al testo. Bordi lievemente a barbe. Legatura lievemente lenta. Numero pagine 159.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it