Nonostante cercassi qualcosa di leggero, e mi sia quindi posta con scarso spirito critico alla lettura, ho trovato questo libro un po' insipido. Alcuni personaggi mi hanno ispirato simpatia e penso che l'ambientazione sia carina, ma rimane abbastanza deludente rispetto ai dialoghi e alla credibilità di quanto accade. Carino!
Il complesso della brava ragazza. Good girl complex
Mackenzie “Mac” Cabot è una ragazza che segue sempre le regole. Ma soddisfare le aspettative degli altri alla lunga può rivelarsi davvero estenuante. Mac vorrebbe dedicarsi alla crescita della sua attività online, ma i genitori insistono perché prima di tutto si laurei. Questo significa trasferirsi nella cittadina universitaria e balneare di Avalon Bay, frequentata dai ricchi studenti del Garnet College. L'incontro con Cooper Hartley, bad boy del posto, è una scossa di terremoto nella vita ordinata e tranquilla di Mac. Abituata a reprimere i suoi istinti più selvaggi, con Cooper sembra invece non riuscire a trattenersi neanche un po', e scopre un lato di sé che non sospettava di avere. Tra i due nascono un'amicizia e poi un amore sempre più profondi, ma proprio quando Mac inizia a sentirsi accettata dal gruppo di Cooper, un segreto inaspettato si insinua tra loro e rischia di mettere tutto in discussione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lilime 10 gennaio 2025Carino?
-
Sasa 08 gennaio 2025Bello
Un libro bello da leggere in estate, scorrevole e piacevole, che però purtroppo non mi ha convinto al 100%, mi aspettavo qualcosa in più. Se state cercando però una lettura che vi possa intrattenere da leggere sotto l'ombrellone questo libro fa per voi.
-
Giuls 31 dicembre 2024Niente di che....
Carino ma non ho trovato niente di originale. Conoscendo lo stile della Kennedy, mi aspettavo qualcosa in più. Tuttavia è una lettura scorrevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it