Il complesso di Kurt
Il complesso di Kurt non è un libro, ma un flusso di pensieri nati nei momenti più bui, quando scrivere era l’unico modo per sopravvivere. Giulia ha sempre creduto nella teoria del Complesso di Kurt Cobain: più profonda è la sofferenza, più potente è l’arte che ne nasce. In queste pagine non c’è una trama, solo parole che danno voce al dolore, alla rabbia, ma anche alla forza di chi non si è arreso. Non c’è un inizio né una fine, solo il bisogno di esprimere ciò che spesso resta imprigionato dentro. Giulia sapeva che il buio sarebbe passato, che il sole sarebbe tornato. E se queste parole riusciranno a toccare anche solo un’anima, a farle sentire che non è sola, allora tutto questo avrà avuto un senso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it