Complete Atlantic Singles 1968-1971
Dusty Springfield è universalmente riconosciuta come la massima rappresentante femminile del soul bianco. Nel ’68, dopo ben 15 hit con l’etichetta Philips, firmò con l’Atlantic, dove avrebbe inciso “Dusty in Memphis”. Avrebbe poi pubblicato anche “A Brand New Me”, ma a questo periodo Real Gone ha già dedicato ben tre uscite. A mancare finora era invece una testimonianza dei singoli di Dusty per Atlantic. “The Complete Atlantic Singles 1968-1971” presenta i lati A e B dei dodici singoli di Dusty per Atlantic, per un totale di 24 singoli in mono di cui solo otto erano già stati pubblicati su CD. Spiccano hit come “Son of a Preacher Man” e “The Windmills of Your Mind”. L’edizione, imprescindibile per i fan, è rimasterizzata dai nastri originali e contiene parecchie fotografie rare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it