Complete Collection
Edizione in Box Set triplo vinile
Gruppo culto svizzero che in carriera ha solo pubblicato un disco dal vivo in una rarissima private press. Epigoni del più distopico Prog Rock e del Kraut più acido, i nostri avrebbero occupato una posizione del tutto originale negli scenari della musica continentale di metà '70. La loro discografia completa è oggi raccolta da un fan d'eccezione: John Dwyer dei Thee Oh Sees.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it