The Complete Obscure Record Collection
Pubblicata originariamente tra il 1975 e il 1978, la produzione di Obscure rimane ad oggi radicalmente orientata al e rappresenta una delle serie di album più importanti, influenti e creativamente complete mai concepite. Co-curata da Eno e dai compositori Gavin Bryars e Michael Nyman - con il debutto discografico di Bryars, Nyman, John Adams, Christopher Hobbs, David Toop, Max Eastley, Jan Steele, Simon Jeffes / The Penguin Café Orchestra e Harold Budd, oltre a importanti opere di John Cage - la produzione collettiva di Obscure è una pietra miliare nella storia del Minimalismo, della composizione moderna e della musica sperimentale, e ha gettato molte delle basi per il movimento della musica Ambient che sarebbe nato di lì a poco. Il box raccoglie tutti gli album della Obscure, completamente rimasterizzati e contenuti in fedeli repliche delle copertine con note di copertina originali, oltre a un libretto di 130 pagine per il CD-BOX SET e di 80 pagine (formato LP) per l'LP-BOX SET, ricco di foto rare, materiale d'archivio e testi di -tra gli altri - Gavin Bryars, Bradford Bailey, David Toop, Max Eastley, Richard Bernas e Tom Recchion.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:10
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it