Questo CD raccoglie tutte le collaborazioni in quartetto di Sonny Rollins con il grande batterista Philly Joe Jones. Il CD contiene l’album originale "Tenor Madness" (Prestige 7047), che vede la partecipazione di John Coltrane nella traccia di apertura, e "Newk’s Time" (Blue Note BST-84001). Rollins e Jones avrebbero registrato insieme soltanto in un’altra occasione, nel 1953 con Miles Davis che diede a Sonny la possibilità di suonare nuovamente con Charlie Parker. Il brano “Compulsion”, registrato proprio in quell’ultima occasione, è stato inserito qui come bonus.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it