The Complete Strings Quartets Played on Period Instruments
Questa straordinaria impresa del Festetics Quartet rappresenta la prima e unica integrale dei Quartetti per archi di Haydn su strumenti d’epoca. Registrata a Budapest tra il 1993 e il 2006, rappresenta il progetto più impegnativo pubblicato da Michel Bernstein, il leggendario fondatore dell’etichetta Arcana, scomparso prematuramente pochi mesi dopo la registrazione dell’ultimo volume. L’edizione di riferimento di Arcana presenta tutti i 58 quartetti d’archi autenticati dal compositore per l’edizione di Artaria, in 19 CD organizzati in ordine cronologico e raccolti in un unico cofanetto. Il Quartetto Festetics ha approfondito lo studio dei manoscritti originali, avvalendosi della consulenza di László Somfai, il musicologo ungherese László Somfai tra i più eminenti studiosi di Haydn, le cui note arricchiscono il booklet del cofanetto.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:19
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Disco 13
Disco 14
Disco 15
Disco 16
Disco 17
Disco 18
Disco 19
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it