The Complete Warner Classics Recordings
Considerato uno dei più importanti quartetti d'archi, il Quartetto Cherubini si è formato nel 1978 a Düsseldorf sotto il patrocinio del Quartetto Amadeus e di Sándor Végh. Si è esibito in prestigiose sale da concerto negli Stati Uniti e in Europa, ha vinto numerosi premi internazionali e nel 1988 ha firmato un contratto di esclusiva con EMI Classics. Il quartetto si è sciolto nel 1997, rendendo questo cofanetto un tour virtuale del suo intero patrimonio discografico. Il cofanetto contiene anche le registrazioni effettuate separatamente dai suoi membri per EMI Classics come strumentisti (escluse le registrazioni in cui Christoph Poppen dirige).
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:13
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it