Il complice - Joseph Kanon - copertina
Il complice - Joseph Kanon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il complice
Disponibilità in 3 gg lavorativi
2,90 €
2,90 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Torna il maestro del romanzo di spionaggio

«Attraverso dialoghi serrati, perfetti per una trasposizione cinematografica, le emozioni, i dubbi e le ansie dei protagonisti permettono quella partecipazione empatica alle vicende che è fondamentale per mantenere alta l'attenzione e per smuovere le coscienze ben al di là della semplice fruizione ricreativa» - Marco Ostoni La Lettura

«Il successo di critica dei suoi romanzi è ampiamente meritato. Ci sono piacevolissimi echi di Graham Greene.» - The Guardian

È il 1962 e Max Weill, sopravvissuto all'Olocausto e diventato un cacciatore di nazisti (proprio come il celebre Simon Wiesenthal), è seduto al tavolino di un bar ad Amburgo. Non gli rimane molto da vivere e sta cercando di convincere suo nipote, un americano di nome Aaron Wiley, a entrare in affari con lui. Aaron è titubante. Ma mentre sono intenti a chiacchierare, Max si blocca: è sicuro di aver appena riconosciuto Otto Schramm, il medico nazista colpevole di aver inviato suo figlio alle camere a gas. «È lui», riesce a dire con un filo di voce, prima di accasciarsi stroncato da un infarto. Ora Aaron non ha altra scelta che fare quello che la morte dello zio gli impone: andare nel Paese in cui si è rifugiato, rintracciare Schramm e consegnarlo alla giustizia. Una missione pericolosissima e capace di riportare a galla atroci segreti del passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Viva - Athena Snc
Libreria Viva - Athena Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il complice Kanon, Joseph

Dettagli

320 p., Brossura
The accomplice
9788822740656
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it