Il complice. Storia di un innocente - Procolo Ascolese - copertina
Il complice. Storia di un innocente - Procolo Ascolese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il complice. Storia di un innocente
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,20 €
13,20 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In una Napoli caotica accadono fatti apparentemente misteriosi. Alberto Salvati è stato arrestato, processato e condannato per un crimine che non ha mai commesso. Ma un incontro casuale con un frate cappuccino, durante un viaggio in treno, gli rivelarà fatti dietro i quali si nascondono eventi destinati ad incidere sugli sviluppi della vicenda giudiziaria. Alberto è l'indiziato numero uno e tutto sembra deporre contro di lui. Eppure, man mano che la storia si arricchisce di dettagli, si delinea ciò che realmente è accaduto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

90 p., Brossura
9791222765143
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it