Piemme, 2001. In-8, brossura, pp. 416. In buono stato..
Nel 1997 le banche svizzere pubblicano un elenco di cassette di sicurezza chiuse da più di 50 anni. Lo scopo è rintracciare i beni delle vittime dell'olocausto, ma l'attenzione di un giornalista del "Sunday Telegraph" è attratta dal nome di una principessa indiana, domiciliata nella campagna inglese, di cui non si sa nulla dal 1942. Le sue ricerche portano alla luce la vicenda di Duleep Singh, ultimo re del Punjab, che nel 1849 aveva dovuto cedere il suo regno alla regina Vittoria. L'ultimo maharaja morì in esilio in Inghilterra nel 1893, praticamente prigioniero, ma in quegli anni fu coinvolto in un terribile complotto internazionale che mirava a restituirgli il suo regno. Campbell ne ricostruisce l'intrigo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it