Comprendere il linguaggio del gatto. Conoscerlo, capirlo, interpretarlo
Convivere con il gatto è molto piacevole e può dare notevoli gratificazioni...
Affettuoso ma non invadente, cerca la nostra compagnia pur mantenendo la sua indipendenza, richiede attenzione senza impegnare eccessivamente, è un amico fidato e discreto che sa adattarsi in ambienti anche molto piccoli. Accade però che, pur convivendoci quotidianamente, non siamo sempre in grado di cogliere i segnali che il gatto ci invia nelle più svariate situazioni.. Questo manuale, con un linguaggio semplice e diretto, darà tutte le informazioni per comprendere il linguaggio del nostro amico a quattro zampe, con l'obiettivo di rendere la convivenza con lui più serena e armoniosa.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                             
                             
                 
             
                 
                                             
                                             
                                            