Computer in famiglia. Idee digitali per foto, video e musica
Questo libro fornisce idee per progetti da realizzare in famiglia con il PC: dalla creazione di album fotografici e la modifica delle foto, alla produzione di filmati, la masterizzazione su DVD e la condivisione su Internet, spunti e suggerimenti su come rendere divertente l'utilizzo del PC a casa. Ogni progetto è creato con strumenti abbordabili e facili da usare, ma sono indicati anche software più avanzati per chi desidera approfondire il lavoro. In questo libro le attività trattate sono progettate pensando alla famiglia, e si basano su programmi che tutti possono usare e su progetti che coinvolgono e divertono tutti dai più grandi ai più piccoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:18 aprile 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it