Comunica da leader
Qualcuno ha detto che "crisi è quel momento in cui il vecchio muore e il nuovo stenta a nascere". Ma quali scelte compiere? E che direzione prendere? Le dinamiche relazionali in azienda sono il problema che determina in gran parte il superamento o meno di situazioni di difficoltà presenti e future: sono per lo più persone (e le loro idee) che determinano il successo delle imprese, la loro sopravvivenza. Questo libro nasce dalla volontà di evidenziare realtà diverse: ci sono aziende formate da team virtuosi, dove la valorizzazione delle competenze è uno dei pilastri della conduzione delle stesse; questa modalità permette di sopravvivere nei momenti di "bufera" e cogliere le opportunità che il mercato offre. È uno specifico e virtuoso stile di gestione delle persone in azienda, modalità in cui le idee e le competenze (con)fluiscono, diventano patrimonio comune e spinta propulsiva. Il linguaggio del libro è volutamente semplice, immediato, e la trattazione dei concetti espressi è supportata da esempi concreti, nello stile imprenditoriale che non si aspetta "giri di parole" o teorie astratte e poco applicabili.
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Anno edizione:2013
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In commercio dal:10 dicembre 2019
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