Comunicare bene in famiglia
"Il benessere e l’equilibrio emotivo di ogni persona partono e si sviluppano in famiglia, perciò quale luogo migliore per iniziare a costruire una vita felice? Qualunque sia il tuo ruolo nel nucleo familiare, questo libro ti offre l’opportunità di trasformare il rapporto con le persone più importanti della tua vita. La maggior parte dei problemi che nascono tra le mura di casa non riguarda la mancanza di buoni sentimenti, l’indifferenza alle difficoltà altrui o l’egoismo, ma solo l’incomprensione che deriva da un modo di comunicare disfunzionale. Ecco quindi che occorre imparare a dire tutto, ma nel giusto modo; a rispettare se stessi, ma anche gli altri; a trovare i confini e a tutelarli."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it